Dobbiamo viaggiare fino in Giappone per scoprire le radici del nome Yamamay. Qui, racchiuso nella sua eterea bellezza brilla un bozzolo dai riflessi argentati e cristallini. Finché i suoi timidi scintillii si tramutano in magnifiche ali e il suo corpo verde è pronto a spiccare il volo e a incantare il mondo con la sua bellezza secolare. Il suo nome è Bombix Yamamay.
Così oggi, come da più di 20 anni a questa parte, disegniamo, progettiamo e sviluppiamo collezioni di intimo, corsetteria, lingerie, costumi da mare, abbigliamento e accessori ponendo sempre attenzione alla cura del benessere dei nostri clienti attraverso la creazione di prodotti durevoli e di qualità.
Vogliamo che i nostri indumenti rendano felici chi li indossa. Ci impegniamo a rendere questo possibile e misurabile rispettando persone ed obiettivi.
Pensiamo che la responsabilità che mettiamo in ogni azione ed in ogni innovazione sia determinante per la crescita sostenibile nel medio periodo, oggi e per sempre.
La passione e l’amore per quello che facciamo ci hanno permesso di diventare un brand amato dai consumatori di tutto il mondo.